Auto sostitutiva: come funziona?
L’Autocarrozzeria Barbalace fornisce un servizio gratuito efficiente e professionale di vettura sostitutiva, grazie alla nostra flotta di automobili per privati e per artigiani.
Quando mi spetta l’auto sostitutiva?
Molti si pongono questa domanda, perciò facciamo un po’ di chiarezza: non si tratta, in realtà, di un servizio obbligatorio che carrozzerie e officine offrono ai loro clienti ma rimane quasi sempre a discrezione della struttura. Qualora invece il cliente fosse canalizzato dalla sua compagnia assicurativa in una determinata officina o carrozzeria convenzionata, allora avrà automaticamente diritto al veicolo di cortesia.
Come funziona dopo che ho ricevuto l’auto di cortesia?
Una volta che abbiamo preso in carico il tuo veicolo da riparare, per esempio a seguito di un sinistro stradale, pensiamo a tutto noi: dalla gestione diretta della pratica con l’assicurazione fino alla riconsegna della vettura nelle tue mani, riparata e pulita, come se fosse appena uscita dal concessionario!
Qualsiasi tempo richieda la tua riparazione, sarà nostra cura fornirti una macchina di cortesia gratuita per permetterti di continuare i tuoi spostamenti in totale autonomia.
Siamo consapevoli che non tutti hanno un secondo mezzo a disposizione, perciò ci impegniamo al massimo per venire incontro alle diverse esigenze.
Scegliendo di affidarti a noi troverai un team di esperti che ti garantirà trasparenza e professionalità, senza spiacevoli sorprese al momento del ritiro della tua vettura!