Il parabrezza è rotto?
Il cambio del parabrezza è uno degli interventi più delicati da eseguire su un’auto. Il vetro anteriore ci protegge da intemperie, vento, caldo, freddo e – insieme agli altri cristalli – garantisce circa il 40% della rigidità strutturale del veicolo.
Per garantire la massima sicurezza a conducente e passeggeri e per conservare la copertura assicurativa in caso di sinistri, ogni minima fase della sostituzione del parabrezza deve essere eseguita a regola d’arte e con pezzi di ricambio certificati.
Contattaci subito appena ti accorgi di una scheggiatura o di una crepa: una rottura improvvisa può mettere seriamente a rischio il tuo viaggio. Ricorda inoltre di effettuare periodicamente un check-up sui cristalli del tuo veicolo.
Il tuo parabrezza è scheggiato?
Chiedi subito un consiglio agli specialisti su come riparare il parabrezza ed evitare che la scheggiatura diventi una rottura irreparabile. Anche una semplice buca nell’asfalto o uno sbalzo termico, infatti, possono trasformare il parabrezza scheggiato in un parabrezza crepato.
Il parabrezza scheggiato si può sempre riparare quando il danno è inferiore a una moneta di 2 euro, è posizionato a non meno di 6 centimetri dai montanti e non si trova nella visuale del guidatore.
In tutti questi casi con l’Autocarrozzeria Barbalace si può effettuare la riparazione del parabrezza.
Vetro laterale danneggiato?
Un vetro laterale della tua auto può andare in frantumi a causa di numerosi motivi: un atto vandalico-furto, un incidente, un detrito lanciato ad alta velocità dal passaggio di un altro veicolo.
Oppure può rigarsi irrimediabilmente strisciando contro un ramo o un oggetto appuntito. Anche in questo caso non rischiare che vada improvvisamente in frantumi durante la marcia compromettendo la sicurezza: rivolgiti subito presso la nostra carrozzeria!
Nel caso di un danno a un finestrino, mobile o fisso, contattaci, chiedendo informazioni, un preventivo e un appuntamento.
Il lunotto è rotto?
Il lunotto auto ospita l’impianto di sbrinamento e – nella maggior parte degli autoveicoli – anche il tergicristalli posteriore. Il suo stato di salute deve essere tenuto sempre al meglio, perché attraverso questo vetro possiamo vedere con la maggior visuale possibile quello che sta accadendo dietro di noi. Una scheggiatura, oltre a danneggiare il tergicristalli, può improvvisamente mandare in frantumi l’intero lunotto.
Per ricevere assistenza per il cambio del lunotto posteriore nel minor tempo possibile, contattaci, chiedendo informazioni, un preventivo e un appuntamento.